A- A+
Sport
allegri modificato 10

Berlusconi è salito, per la sesta volta, sul palcoscenico del teatrino politico, ritenendo utili la sua esperienza e il suo carisma, nel tentativo di rimonta del Pdl.
Così, al Milan del Cavaliere, servirebbe, eccome, la personalità di David Beckham, dai primi di febbraio sono al termine del torneo.
Allegri, sinora contrario al ritorno dell'inglese, 38 anni a maggio, comprenda che l'ingaggio del suddito della Regina Elisabetta non contrasterebbe con la linea del rinnovamento della squadra rossonera.
E, soprattutto, il marito della Spice girl, Victoria, porterebbe al Milan la leadership, il cui vuoto si avverte, dopo la cessione di Pirlo alla Juventus.
Un santone del calcio, Alex Ferguson, ha richiamato, nel Manchester United, gli anziani, ma tuttora validi, Giggs e Scholes.
Una squadra blasonata, come quella di Berlusconi e Galliani, non può  vivacchiare a metà classifica, priva di un giocatore in grado di orientare il gioco di tanti onesti soldatini, inesperti e di primo pelo. Per inseguire il piazzamento Champion's, l'ex capitano dell'Inghilterra sarebbe molto utile.
Pensaci bene, Max, e revoca il "niet" a Beckham che, nelle sue precedenti esperienze con il Milan, ha dimostrato classe, grinta e umiltà,  in campo, e stile e signorilità, fuori dal "Meazza" e da Milanello.

Pietro Mancini
 

FORUM, CHE NE PENSI? DI' LA TUA

Commenti

    Tags:
    beckhamallegrikakà
    
    i più visti

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

    Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.