A- A+
Sport

Lo Spice Boy vestirà la maglia numero 32. Resterà al Psg per 5 mesi, fino al 30 giugno e il suo ingaggio andrà devoluto in beneficenza. "Ho scelto Psg perché ho visto il progetto, con grandi giocatori che avrà molti successo nei prossimi 10-20 anni. Magari non giocherò 10-20 anni, ma sono onorato di parteciparvi oggi. Ho giocato per grandi club vincendo, con Manchester United e Real, e ho sempre detto di non voler giocare con altri club inglesi. Sono onorato dalle offerte dalla Premier, ma non volevo. Ho vinto molto in carriera, ho 37 anni, ho giocato per i più grandi club con i migliori giocatori e a 37 anni mi sento in forma, come se fossi 21enne: non ho perso molta velocità anche se non sono mai stato molto veloce. Il Psg ha uno dei più grandi manager e ho già lavorato con lui e Leo, così anche questo ha contribuito a scegliere il Psg".

david beckham

LA NOTIZIA, BECKHAM AL PSG - I bookmakers avevano seriamente iniziato a quotare il suo ritiro del calcio, invece sono stati seccamente smentiti dai fatti: David Beckham è un giocatore del Paris Saint Germain. Lo Spice Boy ha trovato un accordo con Leonardo e sarà a disposizione di Carletto Ancelotti già nelle prossime ore. Un colpo quasi a sorpresa, dopo che nell'autunno 2011 il centrocampista inglese già aveva trattato il suo addio ai Galaxy per trasferirsi all'ombra della Tour Eiffel (passò anche un week end in Francia con la moglie Victoria) salvo poi veder sfumare le trattative e prolungare di un altro anno la sua residenza californiana. Questa volta invece è accordo raggiunto e l'ex giocatore di Milan, United e Real Madrid potrà mettere a disposizione i suoi lanci telecomandati per le giocate e i movimenti di Zlatan Ibrahimovic.

In queste ultime ore si era allenato con l'Arsenal, Arsene Wenger lo aveva accolto nel suo ritiro pur specificando che non sarebbe stato tesserato dai Gunners. Nelle ultime settimane era circolata la voce di un ritorno al Milan (Max Allegri però non era convinto), di un ritorno in qualche club di mezza classifica della Premier League o di un passaggio nell'ambizioso Monaco di Claudio Ranieri che però al momento gioca in Ligue 2. Meglio Parigi per Dave...
 

Tags:
beckhampsgancelottileonardoarsenal

i più visti

casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.