A- A+
Sport

Sta facendo il giro della rete il gol segnato nel week end dal portiere dello Stoke City, Asmir Begovic. Un estremo difensore che si trasformara in goleador non è novità assoluta, ma che la rete arrivi direttamente su rinvio fa decisamente sensazione. Una di quelle prodezze che sarebbero finite su Mai Dire Gol qualche anno fa. Solo che non è stata siglata su un campetto di provincia, ma in un match di Premier League contro il Southampton (la cui porta era difesa dall'ex numero uno della Fiorentina Artur Boruc). Per giunta l'estremo difensore bosniaco l'ha fatto dopo 14", firmando una delle reti più veloci nella storia del campionato inglese. Il gol più veloce resta quello realizzato dopo 10 secondi da Ledley King del Tottenham Hotspur in un incontro a Bradford City, nel 2000.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
begovicstoke city
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.