A- A+
Sport

Si avvicina il Super Bowl 2013 e il più grande birrificio del mondo, la Anheuser-Busch, presenterà la nuova Budweiser Black Crown, durante la pubblicità più costosa della Storia.  La birra, ambrata, è stata sviluppata a partire da 12 ricette, sei birre per il campionamento nazionali e 25.000 opinioni. E' una miscela di caramello, due diversi malti, quattro tipi di luppolo nazionali e un contenuto alcolico superiore al 6%.

 

Budweiser Black Crown (1)

 

Ad ogni modo, la CBS ha già venduto a circa 4 milioni di dollari l'uno tutti gli spazi pubblicitari di 30 secondi che andranno in onda durante il Super Bowl. Il Ceo Leslie Moonves ha fatto sapere che sono stati esauriti tutti gli spazi per la finale del campionato di football NFL in programma il prossimo 3 febbraio a New Orleans. Le aziende avevano pagato una media di 3.5 milioni di dollari per gli stessi spot lo scorso anno. Nel 2012 ha richiamato 111 milioni di telespettatori davanti alla televisione.

Budweiser Black Crown (2)
Tags:
birrasuperbowl

i più visti

casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.