A- A+
Sport
Brittney e Arianny, le sexy regine del ring

Le octagon girls portano un po' di pepe nell'Ultimate Fighting Championship. Il loro compito? Mostrare il numero del round durante le pause e dare l'occasione agli spettatori per rifarsi gli occhi. Si tratta di ragazze sensualissime e adeguatamente svestite. Queste signorine sono diventate delle star, e superano in notorietà addirittura gli atleti che combattono nella UFC. Non a caso le più importanti riviste maschili americane le hanno immortalate più volte, mettendole addirittura in copertina. Due in particolare sono diventate il volto di questo sport: Brittney Palmer e Arianny Celeste, protagoniste di un servizio fotografico mozzafiato per FHM.

 
Tags:
brittney palmerarianny celesteringsexy
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.