
"Buffon ha avuto quel piccolo infortunio con la Samp ma sta facendo un'ottima stagione. E' sempre uno dei migliori interpreti del suo ruolo. Il rinnovo a vita? A vita non c'è nulla. Magari firmerà per altri 2 o 3 anni e poi si vedrà". Così Silvano Martina, procuratore di Gianluigi Buffon, ai taccuini dell'agenzia stampa Personal Press Agency, commenta le notizie circa il rinnovo del suo assistito. Che si porterebbe dunque a una carriera juventina sino a 37-38 anni. A quel punto probabilmente tirerebbe le somme per capire se è possibile raggiungere quota 40 come un certo Dino Zoff.
L'agente Fifa parla anche di due importanti portieri come Fedirco Marchetti e Mattia Perin: "Marchetti merita la Nazionale. Era già nel giro Azzurro, non ha avuto un'esperienza bellissima ma ora sta confermando tutto il suo valore. E' un portiere importante sta facendo una stagione di alto livello e non sbaglia mai. D'altronde quando una squadra come la Lazio, fa un campionato di alta classifica il ruolo del portiere diventa fondamentale. E, quest'anno, è migliorato anche".
Martina chiude dicendo la sua anche sul giovane portiere del Pescara: "Perin è bravissimo ma il modo di giudicare è sbagliato. Ha vent'anni e deve ancora lavorare tanto. Secondo me tornerà al Genoa. Lui al Milan? Come si può pensare che un ragazzo di 20 anni faccia il portiere titolare in un club così blasonato e senza pressioni? Perin deve ancora lavorare e fare esperienza".
JUVE, QUASI FATTA PER JOSE' CEVALLOS - Il 18enne centrocampista ecuadoriano della Lega di Quito è praticamente un giocatore della Juventus. Si sta mettendo in mostra nel Sudamericano Under 20, dove ha anche segnato un gol. I bianconeri lo seguivano da sei mesi e arriverà a Torino in prestito a fine torneo. Deciderà Antonio Conte se aggregarlo subito alla prima squadra o dirottarlo in Primavera.