A- A+
Sport
buffon perin

"Buffon ha avuto quel piccolo infortunio con la Samp ma sta facendo un'ottima stagione. E' sempre uno dei migliori interpreti del suo ruolo. Il rinnovo a vita? A vita non c'è nulla. Magari firmerà per altri 2 o 3 anni e poi si vedrà". Così Silvano Martina, procuratore di Gianluigi Buffon, ai taccuini dell'agenzia stampa Personal Press Agency, commenta le notizie circa il rinnovo del suo assistito. Che si porterebbe dunque a una carriera juventina sino a 37-38 anni. A quel punto probabilmente tirerebbe le somme per capire se è possibile raggiungere quota 40 come un certo Dino Zoff.

L'agente Fifa parla anche di due importanti portieri come Fedirco Marchetti e Mattia Perin: "Marchetti merita la Nazionale. Era già nel giro Azzurro, non ha avuto un'esperienza bellissima ma ora sta confermando tutto il suo valore. E' un portiere importante sta facendo una stagione di alto livello e non sbaglia mai. D'altronde quando una squadra come la Lazio, fa un campionato di alta classifica il ruolo del portiere diventa fondamentale. E, quest'anno, è migliorato anche".

Martina chiude dicendo la sua anche sul giovane portiere del Pescara: "Perin è bravissimo ma il modo di giudicare è sbagliato. Ha vent'anni e deve ancora lavorare tanto. Secondo me tornerà al Genoa. Lui al Milan? Come si può pensare che un ragazzo di 20 anni faccia il portiere titolare in un club così blasonato e senza pressioni? Perin deve ancora lavorare e fare esperienza".

JUVE, QUASI FATTA PER JOSE' CEVALLOS - Il 18enne centrocampista ecuadoriano della Lega di Quito è praticamente un giocatore della Juventus. Si sta mettendo in mostra nel Sudamericano Under 20, dove ha anche segnato un gol. I bianconeri lo seguivano da sei mesi e arriverà a Torino in prestito a fine torneo. Deciderà Antonio Conte se aggregarlo subito alla prima squadra o dirottarlo in Primavera.

Tags:
buffonjuventussilvano martina

i più visti

casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.