A- A+
Sport
Ilaria D'Amico e Gigi Buffon: il bacio appassionato che sconvolgerà Alena

Buffon e Ilaria D'Amico: le foto della notte trascorsa a Milano

Buffon annuncia l'addio alla Seredova: "Donna con incredibile dignità"

Ilaria D'Amico, pianto in macchina per la conduttrice di Sky Sport

ALTRE NOTIZIE

mara carfagna ape
 

I 10 politici più belli del mondo? Vince Mara Carfagna…

Il red carpet di Cannes diventa bollente per il topless inatteso. LE FOTO

 

Belen, Rihanna e... la moda estiva: t-shirt senza reggiseno. FOTO


LA POLEMICA/ Lario: "Chi viene usato come arma". Signorini: "Lei è un personaggio pubblico"
 

 

 

Si baciano appassionatamente e, probabilmente, quando Alena vedrà la foto che sta facendo impazzire il mondo del gossip, andrà su tutte le furie, ma niente da fare: tra Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sembra proprio fuoco.

IL TOTO-FIDANZATO PER LA SEREDOVA

I bookmaker cercano un fidanzato per la Seredova. BetPassion ha quotato Daniel Osvaldo come favorito. Il centravanti di riserva della Juventus  viene pagato a 6. Balotelli? A 50 la posta giocata. Tra i papabili ci sono l'attore Francesco Arca, Andrea Pirlo (a 10). E pure Marco Storari, vice di Gigi alla Juve, che viena pagato a 12. I broker mettono in lista l'ex della D'Amico, l'immobiliarista  Rocco Attisani a 20 e Lapo Elkann a 30.

Buffon-D'Amico avanti almeno fino alla fine del 2014? Probabilissimo:  scommessa che paga 1,30. La gravidanza della giornalista di Sky viene quotata infine a 6.

Gigi Buffon e Alena Seredova si separano - Mercoledì scorso la prima udienza per il divorzio consensuale. Escono le indiscrezioni: lontani dai flash dei paparazzi pare che abbiano scelto la via dei rapporti distesi...

I RETROSCENA - "Alena in un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, si è comportata da donna con incredibile dignità. Ha messo davanti amore per famiglia e figli che non il proprio ego". Pochi giorni dopo le foto di Chi su lui e Ilaria D'Amico, Gigi Buffon annuncia la separazione dalla Sereodva rendendo omaggio alla sua compagna di tanti anni.

E prosegue: "Per questo la ringrazierò per sempre, malgrado fossimo separati da un po', lei poteva avere tutto il diritto di crearmi problemi, invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere".

RAPPORTI DISTESI - Domenica la Seredova era allo Juventus Stadium con i figli per festeggiare lo scudetto. Gigi la invita ai Mondiali: "E' stata lei a portare i figli allo stadio, e vorrei che venisse in Brasile con loro. Mi farebbe tanto piacere. Non bisogna mai dimenticarsi che primo obbligo, oltre che volerci bene, è tutelare e far crescere i figli in massima serenità, a prescindere dal fatto che le strade fra noi si dividano o meno. E questo si può fare solo se incontri persone di grande spessore".

Il portiere parla anche di Conte e della Juve: "Vincere tre anni di fila e' realmente straordinario, e' difficile sotto il profilo psicologico e motivazionale. N

oi l'abbiamo fatto con grande sicurezza nell'anno in cui le motivazioni potevano venire meno, ottenendo anche il record dei punti: alla base di tutto, oltre al merito di allenatore, giocatori e societa', abbiamo dimostrato di essere un gruppo dai valori morali spiccati".

Tags:
buffonseredovamondialid'amico
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.