A- A+
Sport
Calciomercato: Balotelli a Liverpool per visite mediche e firma

In volo per Liverpool. Secondo la "BBC" Mario Balotelli e' partito per l'Inghilterra con destinazione Anfield Road, il mitico stadio che lo vedra' protagonista con la maglia dei "reds". Secondo la stampa inglese l'ormai ex attaccante del Milan sosterra' le viste mediche e poi firmera' il contratto che lo leghera' alla squadra di Brendon Rodgers. Ai rossoneri andranno 16 milioni di sterline (20 milioni di euro), mentre secondo la "BBC" Balotelli percepira' un ingaggio da 120.000 sterline (circa 150 mila euro) a settimana.

Intanto, secondo la stampa inglese, il Liverpool avrebbe preparato un contratto che prevede delle clausole precise su eventuali comportamenti non professionali da parte del giocatore. Una sorta di codice etico da rispettare per evitare multe salate e severe sanzioni disciplinari. Sembra inoltre che Rodgers abbia chiesto rassicurazioni proprio all'attaccante, ottenendo la promessa che non ci saranno "balotellate". Tra i due club e il giocatore c'e' l'accordo su tutto, si attendono le visite mediche e le firme per ufficializzare il trasferimento, ma "SuperMario" puo' gia' considerarsi un giocatore del Liverpool. Il contratto, pero', non e' stato ancora depositato ed e' per questo che, in virtu' dei regolamenti della Premier League, Balotelli lunedi' non potra' debuttare con la maglia dei "reds" contro il Manchester City, il club che lo aveva portato in Inghilterra prima di cederlo al Milan. Storia di un anno e 7 mesi fa, ora Balotelli e' di nuovo un giocatore della Premier League.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.