A- A+
Sport
Calciopoli, Carraro: torneo '98 falsato pro Juve sull'Inter di Ronie

"Il campionato del 1998 secondo me fu l'unico campionato veramente falsato a favore della Juventus, si ricorda il rigore su Ronaldo?". A parlare è Franco Carraro. L'ex presidente della Figc nel corso di un'intervista a 'La Repubblica', dice la sua su Calciopoli, pochi giorni dopo la sentenza di prescrizione per Luciano Moggi. "Ci sono stati dei comportamenti della societa' che hanno compromesso quel risultato. Alla fine, tra l'altro, la sentenza nei confronti della Juventus e' il frutto di un patteggiamento". Carraro non ha grandi dubbi: "Per questo ritengo inopportuno che la Juventus chieda ora risarcimenti. Patteggiare una pena e poi chiedere i danni e' il comportamento schizofrenico di uno che voglia avere la moglie ubriaca e la botte piena".

L'ex presidente del Coni va duro sull'ex dg della Juventus Luciano Moggi: "Si e' compiaciuto troppo del proprio potere, gli piaceva essere riconosciuto come Lucky Luciano; quando andava in giro per Torino e Roma usava la sirena sulla macchina. Di solito le persone che sono costrette a farlo, un po' si vergognano. A lui invece piaceva".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciopolicarrarointerjuventusronaldo
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.