A- A+
Sport
Campo da golf più alto del mondo, ci si arriva in elicottero: le foto

Il Legend Golf & Safari Resort in Pretoria è il gioiello del Sudafrica, a 400metri d'altezza (331 la lunghezza del green) e ci si può arrivare solo in elicottero.

Vista la difficoltà è stato messo in palio 1 milione di dollari a chi riesce a far entrare la palla in buca con un colpo solo. Il campo è un par 3 quindi il golfista dovrebbe raggiungere il green con un tiro e poi far centro con due putt.

Il numero due al mondo Sergio Garcia, dopo aver giocato sei palle verso la vallata, ha ammesso: "Questa buca è unica, non ne ho mai vista una simile ed è una vera grande sfida per tutti".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campo da golf
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
CUPRA Born: il suono della natura per farsi sentire

CUPRA Born: il suono della natura per farsi sentire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.