A- A+
Sport

Qualche scambio di tweet, un paio di gossip frettolosi e l'amore era stato costruito a tavolino: Valentino Rossi ed Elisabetta Canalis. Diciamocelo, sarebbero stati una coppia spettacolare. Roba da cantare "siamo la coppia più bella del mondo". Ma andiamo con ordine. Il Dottore, recentemente tornato single, aveva scambiato qualche conversazione pubblica con la splendida Eli.  “Paese che vai, biscotto che trovi! Queste sono le gocciole malesiane”. Lei aveva risposto: “Dai, mandaci foto delle gocciole malesiane. Io mando foto di qualche bomba calorica locale… non ho che da scegliere”. Solo Che Vale si era dimenticato l'immagine. Così da riscrivere dopo all'ex velina: “Mi sono dimenticato la foto delle gocciole malesiane. Eccola”.

Carinerie tra amici. Solo che alcuni già ci ricamavano. Ecco allora la Canalis che nelle scorse ore ha smentito con decisione: “Ma quale Valentino Rossi? Non sono mai stata con Valentino Rossi. Sono anche amica della sua ex…”. Un tweet che non ammette repliche per l'ex di Christian Vieri, e attualmente legata allo stuntman Steve-O.
 

Tags:
canalisvalentino rossimotogp

i più visti

casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.