A- A+
Sport
Chelsea-Everton, due positivi al coronavirus. Premier League si ferma
Callum Hudson Odoi (Lapresse)

EVERTON, GIOCATORE POSITIVO AL CORONAVIRUS

L'Everton rende noto che l'intera squadra e lo staff tecnico osserveranno un periodo di auto-isolamento seguendo i suggerimenti dei medici. Scelta avvenuta in seguito dei sintomi di coronavirus contratti da un giocatore della prima squadra.

Chelsea, Callum Hudson-Odoi positivo al coronavirus

Giocatore positivo al coronavirus al Chelsea. Si tratta di Callum Hudson-Odoi e a comunicarlo è stata la stessa società londinese con una nota apparsa sul sito ufficiale. "Il giocatore della squadra maschile Callum Hudson-Odoi - è scritto nel comunicato - è risultato positivo al test del coronavirus. Il personale del Chelsea che è stato in contatto con lui in questi giorni si autoisolerà come da disposizione governative. Tra le persone in quarantena ci sarà tutta la squadra, lo staff tecnico e i collaboratori del club. Callum ha manifestato sintomi simili a un lieve raffreddore lunedì mattina e da allora non è più sul campo di allenamento come precauzione. Tuttavia, il suo test si è rivelato positivo stasera e subirà quindi un periodo di autoisolamento - continua il Chelsea -. Nonostante sia risultato positivo per il virus, Callum sta bene e non vede l'ora di tornare al campo di addestramento non appena sarà possibile. Continueremo ad aderire alle Linee guida del governo e della sanità pubblica in merito alle nostre strutture e al nostro personale e discuteremo il da farsi per le nostre partite con la Premier League venerdì mattina. Forniremo ulteriori aggiornamenti, se necessario, tramite il sito Web del club. Auguriamo a Callum una pronta guarigione e non vediamo l'ora di dargli il benvenuto nel club".

PREMIER LEAGUE STOP

Dopo la positività del calciatore del Chelsea Callum Hudson-Odoi e di un giocatore dell'Everton, la Premier League ha comunicato lo stop delle partite sino al 3 aprile. Il derby Everton-Liverpool, il match del Chelsea sul campo dell'Aston Villa erano praticamente da slittare, dopo il rinvio già ufficiale di Brighton-Arsenal, in seguito della positività del manager dei Gunners Mikel Arteta. Giovedì il governo aveva dato il via libera ricevuto non imponendo ne' la cancellazione ne' l'obbligo di partite a porte chiuse, ma intanto continuano ad aumentare i casi di coronavirus nel calcio inglese: prima i tre giovani del Leicester, poi Arteta, adesso Hudson-Odoi. Il difensore del Manchester City Benjamin Mendy sta poi osservando un periodo di auto-isolamento precauzionale. Quindi la decisione di fermare il calcio anche in Inghilterra.

Commenti
    Tags:
    giocatore chelsea positivogiocatore chelsea coronaviruspremier league stoppremier league coronavirus




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.