Francesco Coco, prima del cinema vacanze romantiche con Saba

Sabato, 26 luglio 2008 - 15:00:00

L'Actor Studio può attendere. Precedenza a Saba. L'ex milanista-interista Francesco Coco è stato beccato dai paparazzi in una romantica vancanza a Santa Margherita Ligure in compagnia della Wesser, sexy modella 32enne genovese di padre italiano e madre etiope.  Si divide tra set fotografici, ("Fox uomo" e "For Men") cinematografici ("Mimesis" regia di Roger Fratter, "Il re di bastoni" di Aldo Juliano e "Bastardi" di Andres Arce Maldonado) e la conduzione televisiva al fianco dell’amico e collega Marco Predolin. La fanciulla è un'emergente e tra le sue frasi celebri figura anche "Spogliarmi non è un problema, l'importante è non cadere nella banalità, ma soprattutto nella volgarità". Bella, determinata e in crescita: ottima scelta quella di Coco!


Saba Wesser
Gallery

COCO: "NUOVA CARRIERA DA ATTORE


Francesco Coco

"Ho avuto contatti importanti con cinema e televisione. Anche da Hollywood. Ma non affronto questa sfida con faciloneria. Voglio iscrivermi a una scuola di recitazione e dizione, anche all'Actors' Studio di New York se occorre. Insomma sto pianificando la mia vita, è il momento giusto". Così l'ex-calciatore Francesco Coco, confida a 'Tu', il settimanale diretto da Marisa Deimicheli, in edicola mercoledì 23 luglio, una nuova vita professionale e una svolta personale diretta alla maturità. "Dimenticate il Coco dongiovanni - ha aggiunto, - lo sciupafemmine, quello degli eccessi. Ora c'è un Coco nuovo. Sempre super macho. Però maturo, con l'intenzione di affermarsi, soprattutto in un campo in cui crede tanto".

Infatti dello spettacolo dice: "E' un mondo che mi ha sempre affascinato. Ma prima vivevo nella spensieratezza, era il tempo delle cavolate. Ne ho fatte tante, ma ora cambio pelle". "Comunque non sono diventato un frate trappista", precisa, "frequento ancora discoteche e mi diverto a fare il deejay. Lo faccio per stare in mezzo alla gente ma da professionista. Adoro l'elettronica e la discoteca ma io non scendo in pista, rimango alla consolle!" Finita la carriera nel calcio ha continuato a lavorare: "Ora faccio l'agente immobiliare. Potrei continuare cosi' ma nel cuore ho lo spettacolo e voglio entrarci bene, in punta di piedi, preparato". "In questa nuova fase della mia vita - conclude - seguo molto i consigli di Simona Ventura, una sorella per me, una grande professionista. Lei mi ha sempre incoraggiato. E' una grande manager con tanta intuizione: psicologica e professionale".

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA