A- A+
Sport
colantuono

Stefano Colantuono alla guida della "Dea" fino al 2016. L'Atalanta, infatti, ha reso noto di "aver raggiunto e sottoscritto l'accordo contrattuale con il 50enne tecnico romano prolungando il rapporto professionale, scadente il 30 giugno 2014, fino al 30 giugno 2016".

Colantuono ha guidato i nerazzurri dal 2005 al 2007, quindi, dopo le esperienze con Palermo e Torino, dal 2010 a oggi. La sxcorsa stagione la squadra orobica è stata protagonista di un ottimo campionato, con tranquilla salvezza malgrado sei punti di penalizzazione. Anche quest'anno la classifica è positiva, anche se questo rinnovo arriva in periodo delicato i nerazzurri che nelle ultime sette partite ha ottenuto ben cinque sconfitte (con le voci di partenza dell'esterno italo-argentino Schelotto in direzione Inter). L'annuncio in questo momento è un segnale forte ai naviganti: Colantuono non si discute.

Tags:
colantuonoatalanta

i più visti

casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.