A- A+
Sport
Tevez ora giura: "La Juve ha vinto gli scudetti non Conte"

 "Non conoscevo come lavorava Allegri. Penso che stiamo andando bene, questo e' importante". Sono le prime parole con le quali oggi Carlos Tevez ha esordito in conferenza stampa allo Juventus Center di Vinovo. L'argentino, dispiaciuto per l'addio di Conte, ha aggiunto: "Penso che noi giocatori dobbiamo dimostrare che e' la squadra che ha vinto gli scudetti, non solo il mister Conte, che ha aiutato tantissimo. La squadra deve essere piu' forte, per dimostrare a tutti che e' il team che vince". L'addio di Conte e' coinciso con voci che volevano l'argentino pronto a lasciare: "Non ho mai pensato di lasciare la Juve. Non mi e' mai passato per la testa. Ho firmato per tre anni e vorrei portare a termine il mio contratto". Altre "voci" volevano un confronto tra Tevez e Marotta, nel quale l'argentino avrebbe detto "se prendete Mancini, me ne vado". Tutto falso, come confermato dallo stesso "Apache": "Non ho parlato con Marotta. Lui non deve discutere queste cose con noi giocatori. Io penso che la societa' si sia guadagnata il rispetto e non credo che si debba fare una domanda del genere a un calciatore, ovvero se arriva un allenatore o un altro. Chi scrive sui giornali queste cose dovrebbe avere piu' rispetto. Quelli che parlano cosi' vogliono il male della Juve: questo e' il mio punto di vista".

Voci su Conte prossimo allenatore Psg ma piovono smentite - "Nessun contatto" con Antonio Conte. La dirigenza del Paris Saint Germain ha smentito a "L'Equipe" le voci, emerse con sempre maggiore insistenza nelle ultime ore, relative a un accordo con il tecnico salentino, che avrebbe dovuto da subito sostituire Laurent Blanc sulla panchina dei campioni di Francia. Il Psg aggiunge anzi e rincara che questa voce "sarebbe un mezzo di pressione utilizzato dall'entourage del 44enne tecnico nel quadro di una trattativa che Conte starebbe attualmente conducendo con un altro club italiano".

Secca anche la smentita di Conte affidata all'Ansa: "Ho appreso da un quotidiano sportivo, mentre sono in vacanza, di presunti contatti tra un non meglio precisato 'mio entourage' e il Psg. Non usufruendo di agenti o entourage ed essendo la notizia priva di veridicità, resto stupito dalla facilità con la quale è stata pubblicata".

Tags:
contetevezpsg
in evidenza
Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

GF VIP 2021

Jo Squillo in burqa per le donne
La protesta scade nel ridicolo

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.