A- A+
Sport
lazio

Lazio-Inter, o addirittura il derby di Roma all'Olimpico come finale di Coppa Italia. Resta da designare la seconda finalista che si opporrà agli aquilotti di Petkovic, ma intanto si profila anche un dubbio: non è più sicura la data della finale.

A quanto si apprende il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha telefonato al presidente della Lega calcio Beretta chiedendo di spostare la data della finale prevista per il 26 maggio, in concomitanza con le elezioni amministrative per il Comune di Roma. Il presidente di Lega si sarebbe detto disposto a valutare la possibilità di uno spostamento della partita in altra data per agevolare in questo modo il normale afflusso degli elettori e la presenza delle forze dell'Ordine durante la giornata di votazioni.

Tags:
coppa italiaromafinale coppa italiaalemannoberetta

i più visti

casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.