A- A+
Sport
Coronavirus, test vaccino in Africa? Eto'o-Drogba: "Non siamo cavie. Figli di..."

Coronavirus, test vaccino in Africa? Eto'o-Drogba: "Non siamo cavie. Figli di..."

"Non siamo cavie, figli di put...a". E' la reazione di Didier Drogba e Samuel ETO' alla proposta avanzata sull'emittente francese Lci da due medici che propongono di sperimentare in Africa, ''dove non ci sono mascherine e rianimatori'', i vaccini per combattere il coronavirus.

"Figli di put..a, siete solo me..., l' Africa non è il vostro parco giochi", ha scritto, come riporta 'As' l'ex attaccante di Barcellona e Inter, Samuel ETO' riprendendo un tweet del centravanti senegalese dell'İstanbul Basaksehir Demba Ba che a sua volta aveva manifestato il suo sdegno: ''Benvenuti in Occidente, dove i bianchi pensano di essere così superiori che il razzismo e la debolezza diventano in qualche modo banali. È tempo di ribellarsi".

 

Duro anche l'ex attaccante ivoriano Drogba. "E' assolutamente inconcepibile che dobbiamo continuare a sopportare. L' Africa non è un laboratorio, non prendete gli africani come cavie".

Commenti
    Tags:
    coronavirus testcoronavirus vaccinocoronavirus test vaccinocoronavirus test vaccino africaeto'odrogba




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.