A- A+
Sport
cristina girelli

Modella per divertimento, calciatrice per gioco ed un passione per la fotografia. Di questi tratti distintivi ne ha fatto una sintesi da marketing Cristiana Girelli, una delle stelle più luminose del Verona Calcio femminile, per promuovere la partecipazione dei tifosi agli incontri della sua squadra dove Cristiana milita come attaccante.

“L'intento è quello di pubblicizzare la nostra partita con il Brescia, in programma sabato. Un derby per il Verona, una stracittadina anche per me che proprio da Brescia vengo”.

L’escamotage? Cristiana sotto la doccia, il pallone amico e alleato a cui ammiccare con un sorriso, il numero 10 disegnato sulla schiena nuda.

Ma questa non è l’unica trovata dellabella giocatrice. Uno in particolare l'ha sottoposto alla società di Verona: «Un calendario da realizzare con le altre ragazze. Niente di volgare o grossolano, per carità, non parliamone neanche di certe cose. Io adoro il body painting, quindi mi sento legata a un approccio artistico alla fotografia. Sarebbe un buon modo per promuoverci ed avere più attenzioni a livello mediatico».

Tags:
cristianaverona calcio

i più visti

casa, immobiliare
motori
Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS

Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.