A- A+
Sport
Seedorf mette gli occhi su Deulofeo e Veltman per il suo Milan

Prosegue la caccia rossonera su nuovi talenti del calcio europeo. Dall'Inghilterra danno sapere che c'è stato un attento monitoraggio sul 19enne Gerard Deulofeu. L'attaccante spagnolo è cresciuto nel settore giovanile del Barcellona e sta facendosi le osse in Premier League con la maglia dell'Everton. Un paio di gol e presenze in doppia cifra: la sua crescita prosegue e ha catturato l'attenzione degli osservatori milanisti. Galliani - stando ai rumors - avrebbe intenzione di contattare la dirigenza blaugrana per un prestito con diritto di riscatto.

Sul fronte difesa, la brutta notizia del riavvicinamento tra il brasiliano Alex e il Psg, ha spinto la società meneghina sulle tracce del 22enne centrale Joel Veltman. Un giocatore roccioso 'alla Stam' (proprio Jaap che potrebbe diventare allenatore in seconda di Seedorf a luglio (quando Tassotti raggiungerà Allegri in nazionale). Sul centrale ci sono anche Arsenal e Manchester Utd, mentre Marc Overmars, ds dei Lancieri, giura: "Lotterò per trattenerlo, ha un talento enorme e calciatori come lui non possono lasciare questo club troppo presto".

Tags:
deufoleuveltman
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.