A- A+
Sport
Marcell Jacobs e Diletta Leotta (FOTO-VIDEO) vittime di Scherzi a Parte

Diletta Leotta, l'incidente tutto da ridere a Scherzi a Parte

La pausa per le nazionali sta terminando (con l'Italia di Mancini che ha conquistato la final-4 di Nation League) e il campionato è pronto a ripartire con una giornata che avrà Inter-Roma come piatto forte del weekend di Dazn. Intanto, Diletta Leotta, in attesa di tornare a parlare di calcio, è stata protagonista a Scherzi a Parte su Canale 5: ospite di Enrico Papi, la giornalista sportiva e showgirl siciliana è stata prima imbrattata a sorpresa e poi è scivolata in studio.
 


Diletta Leotta, cade nel tranello di Scherzi a Parte

Diletta Leotta era stata contattata da Scherzi a Parte come complice nello scherzo all'amico Daniele Battaglia (con cui conduce un programma dal lunedì al venerdì ogni mattina su Radio 105), ma in realtà è finita in realtà, vittima di un contro scherzo in diretta, organizzato dalla trasmissione condotta da Enrico Papi con l'aiuto dello stesso Daniele Battaglia. Conscio che nella casa dell'amica e collega ci sarebbero state delle telecamere nascoste, lo speaker radiofonico dice di aver sottratto illegalmente cinque milioni di euro. "Ma cosa stai dicendo? Hai visto troppe serie televisive", risponde Diletta Leotta, invitando Daniele a stare zitto e a fare "il gioco del silenzio". Per salvare l'amico, Diletta Leotta è anche costretta a prendere i filmati che lo inchiodano e a portarli al fantomatico capo della banda. "Vi odio, è stato tremendo", commenta la conduttrice, dopo che le viene raccontato che era tutto uno scherzo.


Marcell Jacobs vittima di Scherzi a Parte

Non solo Diletta Leotta. Anche Marcell Jacobs è stato tra le vittime della seconda puntata di "Scherzi a parte", andata in onda domenica sera su Canale 5. Con la complicità dell'allenatore e della neo moglie Nicole Daza, al campione dei cento metri di Tokyo 2020 è stato fatto credere di dover posare per una statua di cera, che sarebbe finita all'interno di uno dei musei della celebre catena Madame Tussauds, accanto a quella di Usain Bolt. Jacobs però finisce bloccato nel gesso, con dei paletti di legno avvitati addosso. "Lo sapevo io, non dovevo farlo", dice Marcell, mentre, con un montacarichi, viene trascinato in un garage. "Sono un cog****e".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottascherzi a parte




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.