A- A+
Sport
"Ecco gli sms hot dei giocatori". La giornalista tv che fa tremare il calcio

"Da queste parti si dice che hai una gran voglia di sesso" (Un calciatore). "Spero che un giorno ci potremo vedere anche al di fuori di questo mondo. Non vorresti conoscere la persona dietro il calciatore?" (Un difensore dell'Anderlecht). "Non smetto di sognarti" (Un arbitro). "Guarda quanto mi piaci" (Un giornalista che allega via sms la foto del pene in erezione). "Oggi eri molto bella" (Un attaccante del La Gantoise). "Vieni a dormire da me stanotte?" (Un ex attaccante del Bruges). "Penso che tu sia una gran porca" (Un giornalista). "Sei una scaldac***i" (Un allenatore). "Martedì, all'aeroporto di Bruges. Io e te, nel bagno. Ci stai?" (Un giocatore del Bruges). ""Sai che adoro lo champagne? Mi piacerebbe versartelo tutto addosso e poi mettertelo dentro" (Un ex giocatore del Bruges). "Non cerco una storia perché sono sposato. Ma visto che sei single, io e te potremmo essere amici di letto" (Un centrocampista dello Zulte-Waregem).

E' questa la rassegna di alcuni degli sms più hot ricevuti da Hilde Van Malderen, una giornalista e un volto noto della tv belga, che ha pubblicato un libro che sta facendo tremare il calcio fiammingo. Il titolo ? “Speelgoed” ovvero “Giocattoli”.

Tags:
smsgiocatori
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.