A- A+
Sport
Elena Tambini, ecco l'arbitro più sexy d'Italia. Le foto
foto twitter

Elena Tambini ha un sogno grande nel suo cuore: arrivare ad arbitrare in serie A. Oggi la 25enne modella comunque un primato già può vantarlo: è decisamente il fischietto più sexy d'Italia. E un recente reportage pubblicato in Inghilterra non ha fatto che aumentare la sua popolarità.

"Non è tanto chi sei, ma quello che fai che ti qualifica". ha scritto come claim del suo profilo Twitter. Al momento scende in campo in gare interregionali e nei campionati femminili. Però il futuro potrebbe portarla su palcoscenici più alti. E già oggi è la responsabile per la formazione di nuovi arbitri nella provincia di Como.

Tags:
elena tambiniarbitroitalia
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...

Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.