A- A+
Sport

La Canalis torna in Italia e ad attenderla ci sono un sacco di amici. Tra questi c'è anche Bobo Vieri, suo storico fidanzato: come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi i due ex si sono incontrati in un ristorante milanese durante una rimpatriata. La coppia si è scambiata un saluto affettuoso e dopo "il bacio" i due hanno riso e scherzato per tutta la sera. Elisabetta sarà presto protagonista del nuovo reality "umanitario" della Rai che la vedrà partire per una vera e propria "missione".

Tags:
elisabetta canalisbobo vieribaci

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.