A- A+
Sport
Elodie e Iannone, super regalo del pilota che lei (per ora) non può usare
Elodie - ph credit Giampaolo Sgura Iannone - foto Ipa

Elodie, Andrea Iannone regala un'auto per l'anniversario dei 7 mesi d'amore

L'amore tra Elodie e Andrea Iannone è proprio il caso di dire... che corre veloce. Il pilota e la cantante sono stati paparazzati da Chi in una concessionaria auto dell’hinterland milanese dove, per festeggiare i primi sette mesi d'amore (si sono conosciuti la scorsa estate durante una vacanza con amici), lui le ha regalato una piccola auto elettrica. Una bella sorpresa quella di Iannone, gradita da Elodie. E' la prima macchina della sua vita per lei che al momento non ha la patente (ma sembra che sia in arrivo...). Iannone ed Elodie ora vivono assieme a Lugano, ma vengono avvistati spesso nelle vie dello shopping milanese (dove ha la casa lei).

iannone elodie regalo macchina(da Chi)
 

Iannone pronto a tornare a correre in moto. Elodie fa il tifo a Misano

Andrea Iannone intanto si prepara a tornare a correre. La squalifica terminerà nel 2024 e i tifosi sognano di rivederlo in pista nella prossima stagione: le indiscrezioni hanno parlato di MotoGp o Superbike, il tempo dirà su quale moto lo rivedremo. Intanto, qualche giorno fa il campione di motociclismo è stato al Misano Adriatico, al Marco Simoncelli World Circuit, in sella a una Ducati Panigale V4.

E nei box a fare il tifo per il suo Andrea c'era anche Elodie.

Andrea Iannone prima di Elodie ha avuto storie al centro dei riflettori con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Elodie in passato ha vissuto un amore importante con Marracash.

SPORT E GOSSIP, LEGGI ANCHE

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea iannoneelodieelodie e iannoneiannone




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.