A- A+
Sport
Erin Andrews, 55 milioni di risarcimento per essere finita nuda sul web

La giornalista sportiva Erin Andrews ha diritto a un risarcimento di 55 milioni  per essere stata filmata nuda a sua insaputa in una stanza di albergo e finita poi in un video che girava su internet. Una giuria americana ha dato ragione alla reporter di Fox Sports (che chiedeva 75 milioni di dollari).

Lo stalker Michael Barrett aveva manomesso lo spioncino di una camera d'albergo per filmarla. La Andrews aveva fatto causa al proprietario e gestore dell'Hotel Marriott di Nashville, dove il video, della durata di cinque minuti, era stato filmato.

In tribunale la ragazza - che all'epoca lavorava per la catena tv di sport Espn - ha detto di essere stata profondamente traumatizzata dall'incidente e da allora verifica la sicurezza di ogni albergo che frequenta per evitare di finire vittima di un altro guardone. “Mi sono sentita umiliata, la mia carriere è finita” aveva detto in lacrime la Andrews davanti al giudice.

Michael Barrett ha confessato ed è stato condannato a una pena in carcere.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
erin andrewsfox sports




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.