A- A+
Sport
La ex fidanzata: "Eto'o ha 39 anni". E una foto gliene dà almeno... 70

In principio fu il fuori-onda di Mourinho ("Eto'o? Mah, ha 32 anni o forse 35..."), poi le ire dello Special One per averlo diffuso ("Eto'o? Imbarazzati dovrebbero essere cronisti"). Ora piovono ironie oltremanica sulla reale età di Re Leone. Al punto che il Sun pubblica un fotomontaggio dell'attaccante camerunense in versione... settentenne o più: barbara-capelli grigi, occhialoni e bastone da passeggio.

Ma c'è di peggio. Il tabloid britannico ha intervistato Anna Barranca (la donna che ha accusato l'ex centravanti nerazzzo di aver abbandonato lei e la figlioletta Annie), la quale ha asserito di aver saputo la verità da un amico di Eto’o cresciuto con lui in Camerun. E la rivelazione sarebbe che Sammy "ha più di 39 anni, perché è nato nel 1974 ed è evidentissimo che sia più vecchio dell’età che aveva detto di avere la prima volta che arrivò in Europa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eto'omourinhosun
in evidenza
Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

Tutte le foto

Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente


in vetrina
FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare

FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare


motori
All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.