A- A+
Sport
Le confessioni di Tabby Brown: "Con Balotelli è finita perché..."
Raffaella Fico
tabby balotelli                                           Guarda la gallery

"Con Mario è finita perché lo trovavo sempre con altre ragazze, sebbene smentisse, sostenendo che non stava facendo nulla di male. Alla fine ho trovato qualcun altro che mi fa stare bene. Non sono sicura che abbia pianto per me, ma di certo so che gli ho fatto perdere la testa", così Tabby Brown sul settimanale femminile “FAMA” (che propone le ultime novità sui personaggi dello spettacolo, della cronaca rosa e del costume).

La showgirl rilascia un'intervista esclusiva proprio il giorno prima di firmare un contratto con lo storico tabloid inglese The Mirror, che le impedirà di rilasciare interviste per tutto il prossimo mese.

È stata la prima donna a "scaricare" Mario Balotelli: Tabby, 28 anni, è popolare Oltremanica per avere posato come coniglietta sulla rivista Playboy, ma soprattutto è diventata famosa a livello planetario per avere fatto soffrire il Bad Boy, che ha lasciato dopo 7 mesi d'amore. E' stata contattata su Twitter e lei poi ha deciso di svelare al magazine i motivi per cui non ha più voluto proseguire il fidanzamento con SuperMario, che aveva conosciuto quasi un anno fa tramite Facebook.

raffaella fico1                            Raffaella Fico                           Guarda la gallery

Due ragioni su tutte: i continui tradimenti e il fatto che lui aspettasse una bambina da un'altra (Raffaella Fico) quando diceva di volere costruire una famiglia con lei" Ecco perché si è innamorata di Balotelli: «È un ragazzo fantastico, molto passionale e amorevole; timido, anche se è difficile da credere per chi non lo conosce; premuroso, dà tutto quando tiene a una persona, è questa la ragione per cui mi sono innamorata di lui: è un gentleman. So che è molto felice di tornare in Italia e che al contrario non era felice a Manchester. Gli auguro il meglio. Non sono sicura che abbia pianto per me, ma di certo so che gli ho fatto perdere la testa».

L’intervista integrale a Tabby Brown e alcuni autoscatti privati e inediti di Mario Balotelli, tratti da un album fotografico personale, saranno pubblicati sul sesto numero di FAMA in edicola dal 7 febbraio 2013.

Tags:
fannybalotellimilan

i più visti

casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.