A- A+
Sport
Foto2                Federica Pellegrini con il suo mp3 acquatico                                          Guarda la gallery

Federica Pellegrini ha deciso di seguire Philippe Lucas. Non avendo convinto il tecnico francese ad andare a Verona, la nuotatrice azzurra, pur di allenarsi con lui in vista dei Giochi Olimpici di Rio 2016, ha deciso di trasferirsi nel sud della Francia: "Da settembre andrò a Narbonne e imposterò lì tre anni di lavoro in vista delle prossime Olimpiadi" ha spiegato all'Ansa. Anche Filippo Magnini sarà seguito dall'allenatore transalpino: "Confermo anche io la fiducia in Lucas e valuterò dopo i Mondiali di Barcellona se unirmi al gruppo di Narbonne per il prossimo triennio". I due incontreranno Lucas, che li ha ringraziati per "l'importante offerta economica ricevuta dal management", il prossimo 24 febbraio a Verona.

L'MP3 ACQUATICO DI FEDERICA - La Pellegrini scende in piscina con il suo mp3 acquatico e le cuffie DJ e ne diventa testimonial. Si chiama Swimsonic il lettore mp3 Nilox Underwater personalizzato da Federica Pellegrini. L’ atleta indossa sempre l’mp3 durante gli allenamenti, con la sua playlist e il suo piano di lavoro, ma anche durante il tempo libero. Inoltre, l’azienda le ha creato anche delle nuove cuffie DJ su misura, che si attaccano direttamente all’mp3. Federica le utilizza per isolarsi e concentrarsi prima delle gare importanti. Le porterà con sè anche ai prossimi appuntamenti sportivi del 2013: Campionati Italiani a Riccione (dal 9 al 13 aprile) e i Campionato Mondiali di Barcellona (dal 19 luglio al 4 agosto p.v.).
La private label del Gruppo Esprinet, Nilox, emergente brand nell’elettronica di consumo è uno degi tanti sponsor della campionessa olimpica.
Il lettore mp3 Nilox Underwater 4GB di memoria ed è un dispositivo dotato di particolari auricolari per l’ascolto sia in acqua che tradizionale. Particolarmente indicato per gli amanti di nuoto o sport acquatici, l’mp3 Nilox è completamente impermeabile, con un pratico attacco delle cuffie jack che si avvita nel corpo del lettore.

Tags:
pellegrininarbonnelucasmagnini
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes

Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.