A- A+
Sport
Federica Pellegrini sbarca su Twitter: scatti sexy in spiaggia

Per inaugurare il suo nuovo profilo sul celebre social network, la campionessa olimpica ha deciso di mostrare ai suoi fans il suo lato più sensuale. La regina del nuoto italiano ha condiviso con i suoi fans alcune foto piccanti, che la ritraggono seminuda sulle incontaminate spiagge egiziane: trucco dark e bikini glamour per la Pellegrini, che entra così nell'Olimpo delle atlete più sexy su Twitter. Il set è quello del servizio fotografico di Sportweek, che a deciso di dedicare a Federica le sue pagine più bollenti.

 

Tags:
federica pellegrinitwittersexyspiaggia

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.