A- A+
Sport
Fico, in tribunale con Balo e lancio del suo primo singolo da cantante

La Fico presenta il suo primo singolo Rush. Domenica scorsa a Quelli che il calcio c'era stata una premiere, poi l'album omonimo, con 10 brani inediti, uscirà a giugno. "Il genere urban hip hop mi piace. Io c'ho messo del mio e in un momento così ci sono delle persone che hanno creduto in me", ha spiegato la soubrette napoletana. Che vorrebbe essere un po' J-Lo e un po' Rihanna. "La musica è una delle mie più grandi passioni -ha detto all’Ansa- e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza".

Balotelli e la Fico in tribunale per l’affidamento della piccola Pia- Giusto tre giorni fa nel tribunale di Brescia era entrato con il viso teso Andrea Pirlo, per la causa di separazione consensuale dalla moglie. Oggi è toccato ad un altro big del calcio italiano, Mario Balotelli, bresciano come Pirlo. Super Mario ha in corso una causa civile con l’ex compagna, Raffaella Fico, per l’affidamento della loro bambina, la piccola Pia, nata il 5 dicembre del 2012. Dopo il test del dna, che ha confermato la paternità del calciatore nel febbraio scorso, dopo il riconoscimento ufficiale e dopo il suo primo abbraccio alla figlia avvenuto un mese fa in tribunale a Napoli (così aveva deciso il giudice del tribunale bresciano, Giuseppe Ondei), Mario e Raffaella sono tornati davanti al giudice: l’udienza è durata circa un’ora. Poi Balotelli e la Fico si sono confrontati da soli in una stanza per cercare un accordo sulle prime visite del padre alla piccola Pia. "Siamo a buon punto nella ricerca della massima collaborazione tra genitori" che dovrebbero riuscire ad accordarsi, ha detto all’uscita del Palagiustizia uno dei legali di Balotelli, l’avvocato Alessandra Capuano.

 


 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ficobalotelli
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.