A- A+
Sport

125 rose rosse per riconquistare Federica Pellegrini. In occasione del compleanno della nuotatrice, il collega ed ex fidanzato Filippo Magnini ha scelto di stupire la festeggiata dichiarandole tutto il suo amore con il linguaggio dei fiori. Il commento della bella Fede non sì è fatto attendere.  "Che dire??!!UN SOGNO!!" ha cinguettato la campionessa di nuoto su Twitter sorridente e smagliante con il mazzo di rose in grembo. Che tra lei e Magnini la love story non fosse del tutto finita si mormorava da un po' e il gesto eloquente di Magnini sembra confermare che tra i due si stia riacendendo la passione di un tempo.

 

pellegrini rose 500

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
filippo magninifederica pellegrinipassione
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.