A- A+
Sport
simbolo milan

DOPING: NOTA MILAN "MAI AVUTO CONTATTI CON FUENTES" - Il Milan "non ha mai avuto direttamente o indirettamente contatti di alcuna natura con il dottor Eufemiano Fuentes. Qualsiasi riferimento alle attivita' del dottor Fuentes con la societa' e' dunque ad evidenza frutto di equivoco interpretativo o di errore". Con una nota pubblicata sul proprio sito, il club rossonero commenta cosi' le notizie arrivate dalla Spagna in merito a una carta scritta a mano nella quale Fuentes annotava la vendita di ormone della crescita a tre clienti e in cui figurava il nome "Milan". La societa' di via Turati annuncia anche che "agira' nelle sedi competenti nei confronti di chiunque affermi, prospetti o insinui fatti in termini diversi da quelli sopra precisati".

VAN BASTEN: "SOGNO LA PANCHINA DEL MILAN" - Dopo una chiusura qualche anno fa (quando disse che la caviglia gli creava troppi problemi per poter allenare una squadra così impegnativa), Van Basten fa un passo deciso verso la panchina del Milan: "Mi alleno per allenare un giorno in Italia - ha confessato a Sky l'ex centravanti olandese, adesso tecnico dell'Heerenveen -. Dove vorrei allenare? Sicuramente al Milan, dove conosco la società e ho un buon feeling con tutto l'ambiente". Van Basten è sempre stato un pupillo di Silvio Berlusconi, che potrebbe tornare alla carica nei prossimi mesi.

Tags:
fuentesmilan
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.