A- A+
Sport
Gaia Sabbatini, selfie super sensuale per la Camila Giorgi dell'atletica. FOTO
Gaia Sabbatini e Camila Giorgi (Instagram gaia_sab99 e camila_giorgi_official)

Gaia Sabbatini selfie super sensuale: la Camila Giorgi dell'atletica fa sognare i tifosi

"Imbronciata post pisolino" scrive Gaia Sabbatini sul post social che la vede protagonista con un doppio selfie. Magliettina con qualche leggerissima trasparenza e slip azzurri: la 25enne mezzofondista dell'atletica leggera italiana appare in formissima in vista di un'estate di gare sicuramente intensa. Lei che è un talento in pista - campionessa europea under 23 dei 1500 metri piani a Tallinn 2021, semifinalista sulla stessa distanza alle Olimpiadi di Tokyo e vincitrice con volata imperiale dell'oro con l'Italia agli europei di cross a dicembre 2022 - ma anche una bellissima ragazza dotata di fascino e sex appeal.

Gaia Sabbatini e Camila Giorgi, principesse dello sport italiano tra atletica leggera e tennis

Questo mix vincente porta in modo quasi naturale a paragoni con un'icona azzurra quale è la tennista Camila Giorgi che in carriera ha vinto un Wta 1000 in Canada (classe di tornei più importanti al mondo dopo i 4 dello Slam) ed è arrivata a ridosso delle top 20 mondiali (attualmente è al 37 nel ranking Mondiale e si appresta a giocare il Roland Garros dove lo scorso anno arrivò agli ottavi di finale), oltre ad essere considerata in modo indiscusso una delle atlete più sensuali e fascinanti al mondo (e in forte crescita di popolarià sui social dove ha recentemente superato quota 700mila followers).

E se Camila Giorgi proprio nei giorni giorni scorsi ha pubblicato nelle storie Ig un selfie in palestra con top bianco e mini shorts neri (foto qui), ecco Gaia Sabbatini (attesa da una stagione importante in pista che culminerà con i Mondiali di Atletica Leggera a Budapest dal 19 al 27 agosto) rispondere idealmente con questo doppio selfie.

Una sfida tennis-atletica decisamente appassionante per i fans social delle due campionesse azzurre. E con l'augurio che possano vincere anche le loro prossime importanti sfide sul terreno di gioco!

Leggi anche

Tennis, Paula Badosa conquista Roma: la sensuale Sharapova di Spagna. Le foto

Camila Giorgi Paula Badosa
Camila Giorgi e Paula Badosa, regine del tennis in campo e fuori
(foto Lapresse e Instagram paulabadosa)

 

 

E leggi inoltre

Wanda Nara, perizoma (quasi) invisibile. FOTO. E svela l'accordo con Icardi

wanda nara
Wanda Nara (Instagram wanda_nara)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camila giorgigaia sabbatini




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.