A- A+
Sport
Nanu Galderisi torna al calcio: eccolo dell'Olhanense

Giuseppe Galderisi, ex calciatore di Juve, Verona (la squadra vincente di Osvaldo Bagnoli), Milan (fu uno dei primi colpi berlusconiani anche se non sfondò in rossonero) e Lazio e della nazionale italiana (con cui giocò i Mondiali in Messico del 1986, avventura che finì agli ottavi contro la Francia di Platini), e' il nuovo allenatore dell'Olhanense, formazione che milita nella serie A portoghese. Lo ha annunciato la stessa formazione dell'Algarve, che attualmente occupa l'ultima posizione in classifica con 9 punti dopo 14 gare frutto di 2 vittorie, 3 pari e 9 sconfitte. Galderisi, 50enne di Salerno, un passato da tecnico di Cremonese, Avellino, Pescara, Arezzo, Benevento, Triestina e Salernitana, ha gia' diretto il suo primo allenamento questa mattina al complesso sportivo di Vila Real di Sant'Antonio e sara' presentato assieme al suo staff nel pomeriggio allo stadio Jose' Arcanjo.

Tags:
galderininanu
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.