A- A+
Sport
Roma, mister Garcia paparazzato con la sexy mora Francesca Brienza...
(foto da Novella 2000)

Il tecnico giallorosso e la bella conduttrice di Roma Channel: eccoli beccati insieme a cena. Lui si lascia andare a una carezza, poi i due si accorgono di essere stati fotografati e sorridono all'obiettivo di Novella 2000.

Rudy Garcia è separato dalla moglie Veronique (dalla quale ha avuto tre figlie: Carla, Eva e Lèna) e il suo ultimo amore noto al pubblico è stata la 25enne soubrette Maud Schatteman.

Francesca Brienza invece, oltre ad essere il volto del canale tematico giallorosso su Sky, ha anche avuto particine nella serie "I Cesaroni", "Un medico in famiglia" e "Don Matteo".

Chissà che la loro non si riveli un'accoppiata scudetto...

Lesione collaterale ginocchio destro per Astori - L'ex difensore del Cagliari è stato sottoposto a controlli strumentali dopo l'infortunio patito negli ultimi minuti del match vinto contro il Cska Mosca. Gli esami hanno evidenziato una distorsione del ginocchio destro con lesione di primo grado al legamento collaterale mediale. Il calciatore ha gia' iniziato le terapie del caso: rischia uno stop di 20-25 giorni. Controlli anche per Borriello: per l'attaccante, che ha iniziato le terapie, "una lesione di primo grado alla giunzione miotendinea semi-membranosa destra".

Tags:
rudy garciafrancesca brienza
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Duster protagonista del my Dacia road 2022

Duster protagonista del my Dacia road 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.