A- A+
Sport
Giro di Polonia, Jakobsen esce dal coma e sta bene: "Nessun danno neurologico"
L'incidente di Fabio Jakobsen durante il Giro di Polonia (LaPresse)

Giro di Polonia, Jakobsen esce dal coma e sta bene: "Nessun danno neurologico"

Il ciclista olandese Fabio Jakobsen è stato svegliato dal coma indotto dopo essere rimasto coinvolto nel brutto incidente del Giro di Polonia. !Abbiamo buone notizie dall'ospedale di Sosnowiec! FabioJakobsen si è svegliato dal coma. Le sue condizioni sono buone" hanno twittato gli organizzatori del Giro della Polonia. I medici dell'ospedale dov'è in cura il ciclista si augurano che possa lasciarlo tra circa due settimane. "Il paziente è cosciente. Sta rispondendo ai comandi e respira senza supporto. La pressione sanguigna è normale. Oggi siamo molto felici", ha detto ai giornalisti Pawel Gruenpeter, vicedirettore dell'ospedale. "Le funzioni cerebrali di Jakobsen sono a posto, ora - ha aggiunto il medico - sarà sottoposto a un periodo di riabilitazione prima del suo rilascio". Numerosi altri ciclisti e un ufficiale di gara sono rimasti feriti nell'incidente ma le loro lesioni sono state meno gravi. 

Commenti
    Tags:
    giro di poloniaincidente jakobsenfabio jakobsenfabio jakobsen coma




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.