A- A+
Sport
Guarin alla Juventus: dieci milioni pronti per l'Inter

La Juventus potrebbe formulare un'offerta all'Inter per Fredy Guarin. Sul piatto i bianconeri metterebbero 10 milioni di euro. L'indiscrezione viene lanciata da Mediaset Premium.

Il centrocampista colombiano è già stato vicino a vestire la maglia bianconera nel gennaio 2014 nell'ambito dell'operazione che avrebbe portato Mirko Vucinic in nerazzurro. La rivolta dei supporter interisti convinse Thohir a far saltare lo scambio.

Allegri in queste ore ha comunque glissato sul mercato ("Parlarne ora non ha senso: dobbiamo pensare solo al primo obiettivo importante della stagione") anche se ci tiene a sottolineare che "la societa' ha fatto un buon lavoro portando giovani importanti". Senza Pirlo, Tevez e Vidal, pero', la Juve appare indebolita. "I giocatori passano cosi' come gli allenatori ed e' stata una loro scelta - replica Allegri - In 4 anni si e' vinto tanto, ora si riparte da zero. Non sara' semplice perche' il campionato sara' equilibrato e serviranno pazienza ed equilibrio. Sara' un anno con molte piu' difficolta', da affrontare sia nel bene che nel male".

Tags:
guarinjuventusinter
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.