A- A+
Sport

Il nuotatore si consola con l'ex gieffina. Mollato da Federica Pellegrini, Luca Marin ha finalmente ritrovato l'amore tra le braccia di Guendalina Canessa, ex di Daniele Interrante. "Cupido figlio di Afrodite mi ha colpito con una freccia al cuore" cinguetta Guendalina, che nei giorni scorsi aveva già lanciato qualche indizio sull'identità del suo nuovo fidanzato. Le prove sono apparse sulle pagine di Chi, che ha pubblicato scatti inequivocabili dove lo sportivo e la prezzemolina si baciano appassionatamente in Val Senales.

C 2 fotogallery 1018220  ImageGallery  imageGalleryItem 7 image

La love story, ora sdoganata, è iniziata due mesi fa in rete. Galeotto fu un tweet nella notte tra il 31 dicembre e il 1 giorno, racconta la Canessa: "Gli ho scritto 'Ehi ciao', poche parole per capire se fossi capace di scatenare una reazione. E m'è riuscito. Luca mi ha risposto subito". Da quel momento non si sono più lasciati. Cinguettii e incontri clandestini in hotel hanno portato oggi la coppia a ufficializzare la loro unione con questa mini vacanza in montagna: "Non ci nascondiamo più".

Federica Pellegrini a Napoli

Guarda la gallery

federica pellegrini 02Guarda la gallery

 

 

Tags:
guendalina canessadaniele interrantepassionefederica pellegriniluca marin

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.