A- A+
Sport

Guenda si libera dei sassolini nelle scarpe e se la prende con Federica Pellegrini. La colpa della campionessa olimpica è aver fatto soffrire Luca Marin, oggi fidanzato con l'ex gieffina: "Ho grande rispetto per lei perché ha rappresentato la bandiera italiana in tante competizioni sportive. In realtà, però, io non provo stima per Federica per come si è comportata con Luca. Lo ha fatto soffrire molto e lui proprio non meritava un trattamento simile. Questo è il motivo per cui lei proprio non mi piace".

guendalina canessa luca marin apeGuarda la gallery

Guenda se l'è presa anche con il suo ex compagno, Daniele Interrante, accusato di averla tradita con Francesca De Andrè: "Io non ho avuto bisogno dei media, delle foto sui giornali, per sapere ciò che dovevo sapere. L’ho sempre immaginato, sentito, saputo. Già dallo scorso maggio, avevo capito tutto. Per questo, quando la storia è venuta fuori, non sono caduta dal pero. Comunque per me questo è un capitolo chiuso. Ho avuto la fortuna di poter ricominciare. Dico che è un vero miracolo che ora io sia felice e innamorata".

C 2 fotogallery 1018620  ImageGallery  imageGalleryItem 3 image

 

Federica Pellegrini a Napoli

Guarda la gallery

federica pellegrini 02

Guarda la gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guendalina canessafederica pellegriniluca marin
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.