A- A+
Sport

Vincere il Mondiale 2013 sarà tutt'altro che facile per Lewis Hamilton, che deve portare la su Mercedes a recuperare il gap rispetto a Red Bull-Ferrari-Mclaren. Però il fuoriclasse anglo-caraibico ha trovato comunque modo di superare a tutta velocità i vari Vettel, Alonso o Button.

Come? Regalandosi un... jet privato. Un giocattolino che possono permettersi in pochi, da 20 milioni di sterline, tanto per capirci. Ma c'è di più.

A spingere l'ex campione iridato all'acquisto è stata... Nicole Scherzinger.

Già, proprio la fidanzata ed  ex Pussycat Doll. Impegnatissimo lui (la stagione di F1 è alle porte), con un'agenda fittisima lei (cantante e giudica di X-Factor). Ecco dunque che un jet può aiutare negli spostamenti e per riuscire a vedersi di più. In intimità perlaltro visto che pare ci sia a bordo del Bombardier CL-600 una camera da letto super sexy...

Intanto non è iniziata al meglio l'avventura del britannico nei test di Jerez con la sua nuova monoposto: al 15esimo giro sulla Mercedes W04 è andato dritto urtando contro le barriere di pneumatici. Hamilton è uscito comunque illeso. I guai per la monoposto tedesco non finiscono qui. Nico Rosberg, dopo un primo giorno di chiare difficoltà, nel secondo ha completato 14 giri a causa di un problema elettrico che ha scatenato un piccolo incendio agli scarichi.

Nicole Scherzinger Nicole Scherzinger Guarda la gallery

 

Tags:
hamiltonscherzingermclaren

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.