A- A+
Sport

Brutto episodio di cui si è macchiato Eden Hazard nel corso della semifinale della Coppa di Lega inglese tra Swansea e Chelsea, finita 0-0 e con la qualificazione dei gallesi (grazie al 2-0 dell'andata, altro disastro per Rafa Benitez e i blues). Al 33' del secondo tempo il fantasista belga è stato espulso per aver aggredito, e colpito con un calcio, un raccattapalle che stava ritardando l'ingresso del pallone in campo. Il ragazzo è finito a terra visibilmente dolorante e il calciatore è stato immediatamente cacciato dal campo. Il Chelsea, tramite Twitter, ha stigmatizzato il comportamento del 21enne acquistato per 40 milioni di euro la scorsa estate dal Lille (soffiandolo alla concorrenza internazionale tra cui l'Inter di Massimo Moratti).

Tags:
hazardraccattapallechelsea

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.