A- A+
Sport
higuain modificato 4

Due punti di sutura alla mandibola e otto allo zigomo di Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, nelle scorse ore a Capri.

 

Il calciatore era ospite di uno yacht al largo di Marina Piccola e, secondo quanto si e' appreso, e' scivolato e ha sbattuto la parte inferiore del volto sulla passerella dell'imbarcazione.

"Ha riportato un taglio al viso pre-mandibolare" spiega il dottor Mauro Ingrosso dell'ospedale Capilupi di Capri. Che poi assicura: "Le sue condizioni sono ottime". Anche se... "non so tuttavia se Benitez lo utilizzera' sabato prossimo nella sfida contro il Verona", conclude il sanitario.

Il Pipita e' stato poi condotto all'ospedale isolano "Capilupi" dove la ferita alla mandibola oltre a essere stata suturata e stata monitorata con radiografia per escludere la frattura.

La Capitaneria di porto ha ascoltato alcune ragazze in compagnia del giocatore per ricostruire la dinamica dell'incidente.

PRIMO GIORNO PER ZAPATA "UNA GRANDE GIOIA" - Primo giorno di allenamento per Duvan Zapata. L'attaccante colombiano e' arrivato al centro tecnico di Castelvolturno alle 9 del mattino ed ha svolto lavoro atletico guidato dal preparatore Paco De Miguel. Per Zapata allenamento sul campo e poi esercizi in palestra. Il nuovo attaccante azzurro ha assistito domenica alla vittoria del Napoli in tribuna al San Paolo. "Ho subito provato l'emozione del San Paolo e la grande passione dei tifosi. Ringrazio la Societa' per questa opportunita', per me giocare nel Napoli e' una grande gioia". Zapata prendera' la maglia numero 91.

INSIGNE RINNOVA FINO AL 2018 - De Laurentiis ha trovato l'accordo con l'entourage dell'attaccante, che rinnoverà il suo contratto con il Napoli fino al 2018. Per Insigne è previsto anche un aumento d'ingaggio.

Tags:
higuainnapolipipita
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.