Hollie Dunaway, da modella a businesswoman: apre una palestra e rende famoso l’Arkansas
Di Luca De Franco
Hollie Dunaway
LE IMMAGINI
La campionessa di boxe più sensuale del pianeta, Hollie Dunaway, continua a far notizia: a Fort Smith, nell’Arkansas, ha aperto la “Hot Stuff Boxing Gym” (la palestra ‘bollente’), in cui insegnerà il pugilato amatoriale e agonistico. “La palestra è aperta a tutti – spiega Hollie -: ai pugili che vogliono allenarsi in un ambiente serio e professionale, alle mamme che desiderano imparare l’autodifesa e agli uomini d’affari che mirano solo a tenersi in forma. Inoltre, svilupperemo un programma per bambini e adulti che gareggeranno nei più importanti tornei dilettantistici americani”. “Hot Stuff” Hollie dimentica un’altra categoria di clienti: gli uomini
di tutte le età che si iscriveranno solo per ammirare da vicino la sua straordinaria bellezza. Da quando ha posato nuda per “Badass”, un’edizione speciale che Penthouse pubblica ogni estate, la sua popolarità è aumentata in modo esponenziale. Anche gli uomini che non seguono il pugilato, sanno chi è Hollie Dunaway e questo è positivo per la popolarità della boxe femminile.
Nell’intervista rilasciata a “Badass”, infatti, Hollie ha parlato del proprio sport dandogli un’enorme visibilità (Penthouse è distribuito su scala planetaria e vanta un numero di lettori di gran lunga superiore a quelli delle riviste e dei siti web di pugilato).
L’apertura della “Hot Stuff Boxing Gym” avrà un effetto positivo anche per la città di Fort Smith e per lo stato dell’Arkansas. Nel resto del mondo, gli Usa sono identificati con New York, Miami Beach e Los Angeles. In pochi sanno dove si trovi l’Arkansas e nessuno pensa di visitarlo. D’ora in poi, chi scriverà un articolo su Hollie Dunaway menzionerà la sua palestra e quindi lo stato dell’Arkansas. E’ sicuro che i media continueranno ad occuparsi di Hollie: ha dichiarato che vuole combattere ancora per molti anni e non ha alcuna intenzione di lasciare il lavoro di modella. Due notizie che hanno fatto esultare i suoi fans…



Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui
Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.