A- A+
Sport

 

ibrahimovic modificato 19

Potrebbe essere l’affare dell’anno, un vero colpo di scena degno del produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis. Dopo la cessione di Cavani al PSG, il Napoli potrebbe riportare Zlatan Ibrahimovic in Italia lasciando di stucco tifosi e addetti ai lavori di tutta Europa. Stanleybet ha già lanciato una “special bet” su quale zona di Napoli o del suo hinterland l’attaccante e la sua famiglia potrebbero comprare o affittare casa.  In testa alle quote lo storico appartamento di Diego Armando Maradona (2.20) in Via Scipione Capece, a Posillipo, zona collinare signorile tra le più suggestive di Napoli con vista sul bellissimo golfo del capoluogo campano. Senza allontanarsi di troppo al secondo posto in lavagna viene bancato l'acquisto o affitto di una villa in via Petrarca (2.40), strada signorile in zona residenziale molto ricca, dove peraltro abitano già diversi calciatori.

Altra zona interessante dove Ibra potrebbe stabilirsi è sicuramente quella flegrea. Il campione potrebbe decidere di prendere casa dalle parti di Pozzuoli o Arco Felice, da cui raggiungere più facilmente la nuova sede logistica del Napoli di Castelvolturno. Inoltre la zona è già conosciuta per la presenza di molti calciatori noti, come d esempio Cavani. Questa possibilità viene offerta da Stanleybet a 4.00.

Non da escludere anche l’acquisizione da parte del bomber svedese di una lussuosa villa a Capri. Nonostante la distanza, l’isola potrebbe rientrare nelle mire del calciatore, che magari potrebbe raggiungerebbe quotidianamente Napoli in elicottero. In questo caso la quota è pari a 8.00.

C’è poi addirittura la possibilità di scommettere sull’ipotesi che Ibrahimovic decida di prendere un’abitazione signorile nei pressi della Reggia di Caserta, analogamente a quanto fatto a Parigi, decidendo di andare ad abitare in una sorta di reggia adiacente a Versailles per la “modica” cifra di 40.000 euro mensili. In lavagna questa possibilità, abbastanza improbabile, si attesta a 26.00. Ip/AGIMEG

Tags:
posillipo
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.