A- A+
Sport
ibrahimovic modificato 16

Zlatan Ibrahimovic pronto ad investire forte sulla sua nuova passione, appena scoperta: l’ippica. Stando a quanto ammesso da Anders Lindqvist, allenatore svedese che lavora in Francia da oltre 18 anni, l’attaccante ex Juve, Inter e Milan si sarebbe fatto avanti per acquistare una quota del trottatore svedese Raja Mirchi, uno dei migliori prodotti dell’allevamento svedese che si appresta a correre il Grand Prix d’Amérique domenica 27 gennaio. Secondo quanto riporta Agicos, per gli appassionati di ippica saranno però pochissime le possibilità di incontrare il gigante svedese all’ippodromo di Vincennes domenica prossima: il suo PSG scenderà infatti in campo contro il Lille. Partita da non sbagliare dopo che nello scorso week end Zlatan ha espugnato il campo del Bordeaux (0-1) con il diciannovesimo gol della sua stagione in League 1. Dopo qualche mese complicato, il Paris Saint Germain è tornato in cima alla classifica del campionato francese seppur in coabitazione con il Lione (a 42 punti): con quella squadra la vittoria è obiettivo minimo e che non dovrà essere fallito da Carletto Ancelotti (spesso messo in discussione dal fantasma di José Mourinho in vista dell'anno prossimo) e dal suo gruppo.

Tags:
ibrahimovicippicapsg

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Dacia Jogger, la familiare sette posti

Nuova Dacia Jogger, la familiare sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.