A- A+
Sport
Icardi-Psg: la serie A chiama Mauro. Tre club sull'ex Inter. Il più caldo è..
Icardi esulta con Kylian Mbappé dopo un gol (LaPresse)

Icard-Psg, la serie A chiama Mauro

Mauro Icardi potrebbe tornare in Italia dopo due anni con il Psg. L'ex attaccante dell'Inter è nei radar di almeno tre top club.

Icardi-Juventus e Ronaldo-Psg

Su di lui vigila la Juventus: alcune voci di radimercato parlano di un affare che possa portare Maurito in bianconero e Cristiano Ronaldo al Paris Saint Germain (anche se il grande sogno dello sceicco sarebbe rappresentato da Lionel Messi) a formare un tridente da sogno con Mbappè e Neymar (entrambi impegnati in complesse trattative di rinnovo dei loro contratti in scadenza nel 2022).

Icardi-Milan con Ibrahimovic

Il Milan vigila su Mauro Icardi: a fine stagione i rossoneri potrebbero fare un investimento importante su un centravanti a prescindere da Ibrahimovic (Zlatan vuole restare e lo ha detto chiaramente, il club rossonero è intenzionato a proseguire ma bisognerà trovare la quadra con Raiola per prolungare di un altro anno il matrimonio). Non è un segreto che l'ex attaccante dell'Inter e Wanda Nara amino moltissimo Milano e dunque se ci fossero le condizioni economiche la trattativa potrebbe anche decollare. Al momento Icardi-Milan è una suggestione, però...

Icardi-Roma

Ma il club più caldo su Mauro Icardi è la Roma. I giallorossi vogliono una prima punta e l'argentino è un nome che intriga moltissimo nella Capitale: il 28enne argentino sarebbe un top player perfetto per il dopo-Dzeko (con Borja Mayoral confermato e valida alternativa in rosa). Tiago Pinto ci sta pensando (per l'attacco piace anche Alexandre Lacazette dell'Arsenal, giocatore duttile che può giocare in tutti i ruoli del fronte offensivo).

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    icardi psgincardi romaicardi juventusicardi milanmauro icardicalciomercato
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

    Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.