Icardi: "Real e Atletico? Cose che devono sistemare altri". Ma Ancelotti...
Real e Atletico Madrid corteggiano Mauro Icardi. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l'attaccante argentino dell'Inter e' nel mirino delle due squadre madrilene.
Il giocatore ai microfoni di Sky Sport 24 assicura: "io voglio continuare la mia carriera all'Inter, voglio continuare a imparare qui come sto facendo quest'anno e faro' anche l'anno prossimo e per tutti gli anni che restero' qui". Anche se la porta alle due squadre di Madrid ovviamente la tiene aperta: "Se Atletico e Real Madrid mi vogliono, queste sono cose che devono sistemare altri".
L'Atletico cederà Diego Costa (Chelsea in prima fila) e ha messo Maurito tra i giocatori i lista per sostituirlo. In queste ore si è parlato molto anche di una possibile cessione di Benzema dal Real a Psg. L'addio del bomber francese apre uno spazio per l'argentino alla corte di Carletto Ancelotti, anche se i blancos sognano Luis Suarez, stella che il Liverpool farà di tutto per trattenere. I Reds in passato non hanno mollato l'uruguagio malgrado la corte dell'Arsenal. Sarà più complicato respingere Florentino Perez, che, pare sia deciso a formulare un'offerta persino superiore a quella che gli permise di strappare Gareth Bale al Tottenham. Oltre quota cento milioni...
Thohir, "Mazzarri anche prossima stagione per costruire" - "A Mazzarri sara' data anche tutta la prossima stagione per costruire la squadra". Lo ha detto il presidente dell'Inter Erick Thohir, a margine della presentazione di Viva+ confermando di fatto l'attuale tecnico anche per il prossimo anno. "L'Inter si sta concentrando sulle ultime quattro partite, dobbiamo mantenere gli equilibri per ottenere il massimo risultato", ha detto secondo quanto riporta fcinternews. "Quindi, non voglio alterare quello che gia' c'e' all'interno della squadra in questo momento. Tutte le linee stanno trovando il loro equilibrio ora, ma se vuoi una squadra solida si deve comunque effettuare un processo. Nel mondo del calcio, tutto gira in fretta, e ad allenatori diversi corrispondono giocatori diversi; ma non e' questo quello che voglio".