A- A+
Sport
Icardi: "Real e Atletico? Cose che devono sistemare altri". Ma Ancelotti...

Real e Atletico Madrid corteggiano Mauro Icardi. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l'attaccante argentino dell'Inter e' nel mirino delle due squadre madrilene. 

Il  giocatore ai microfoni di Sky Sport 24 assicura: "io voglio continuare la mia carriera all'Inter, voglio continuare a imparare qui come sto facendo quest'anno e faro' anche l'anno prossimo e per tutti gli anni che restero' qui". Anche se la porta alle due squadre di Madrid ovviamente la tiene aperta: "Se Atletico e Real Madrid mi vogliono, queste sono cose che devono sistemare altri".

L'Atletico cederà Diego Costa (Chelsea in prima fila) e ha messo Maurito tra i giocatori i lista per sostituirlo. In queste ore si è parlato molto anche di una possibile cessione di Benzema dal Real a Psg. L'addio del bomber francese apre uno spazio per l'argentino alla corte di Carletto Ancelotti, anche se i blancos sognano Luis Suarez, stella che il Liverpool farà di tutto per trattenere. I Reds in passato non hanno mollato l'uruguagio malgrado la corte dell'Arsenal. Sarà più complicato respingere Florentino Perez, che, pare sia deciso a formulare un'offerta persino superiore a quella che gli permise di strappare Gareth Bale al Tottenham. Oltre quota cento milioni...

Thohir, "Mazzarri anche prossima stagione per costruire" -  "A Mazzarri sara' data anche tutta la prossima stagione per costruire la squadra". Lo ha detto il presidente dell'Inter Erick Thohir, a margine della presentazione di Viva+ confermando di fatto l'attuale tecnico anche per il prossimo anno. "L'Inter si sta concentrando sulle ultime quattro partite, dobbiamo mantenere gli equilibri per ottenere il massimo risultato", ha detto secondo quanto riporta fcinternews. "Quindi, non voglio alterare quello che gia' c'e' all'interno della squadra in questo momento. Tutte le linee stanno trovando il loro equilibrio ora, ma se vuoi una squadra solida si deve comunque effettuare un processo. Nel mondo del calcio, tutto gira in fretta, e ad allenatori diversi corrispondono giocatori diversi; ma non e' questo quello che voglio".

Tags:
icardireal atletico
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.