
E' in corso un summit tra Juve e Genoa per Immobile. Il club bianconero, scrive Gazzetta.it, sta trattando per riportare il giovane attaccante a Torino. Un accordo di massima con il Genoa non appare proibitivo. Preziosi vorrebbe cedere la sua metà subito e chiede 4,5 milioni di euro, Marotta punta invece a prendere il ragazzo per sei mesi e poi discutere e trattare a giugno la comproprietà. Il punto d'incontro? Mantenimento della compartecipazione e prestito di Padoin al Genoa fino al termine della stagione.
DERBY MILAN-INTER
Nel frattempo continua il derby di mercato tra Milan e Inter. Il nuovo obiettivo comune è Mario Balotelli. Su di lui c'è un diritto di prelazione per i nerazzurri in caso di cessione. Lo aveva annunciato già qualche settimana fa il ds dell'inter Piero Ausilio. Ora la manovra di disturbo dell'Inter non fa molto piacere al Milan, che a dispetto delle dichiarazioni di Berlusconi sulle "mele marce" sta pensando seriamente a Balotelli per rinforzare l'attacco.
Lo stesso Berlusconi ha dichiarato: "Mela marcia? Chiedo scusa a Mario ma non mi riferivo a lui". Anche se poi il Cavaliere ha aggiunto che "per il momento nessuno mi ha parlato di Mario come di un nostro possibile obiettivo". Si riaccendono dunque gli sprint per gli altri obiettivi comuni: Schelotto, Lodi, Bellomo e ora anche il brasiliano del Verona Jorginho. Fino al prossimo sgarbo.