
Primo allenamento del 2013 per l'Inter di Andrea Stramaccioni. Al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile hanno fatto ritorno tutti i giocatori tranne Wesley Sneijder e Dejan Stankovic, che con il permesso di allenatore e societa' rientreranno nella giornata di domani.
Il trequartista olandese resta un tormentone. Col rinnovo di contratto, con riduzione dell'ingaggio chiesta dalla società, impantanato, e voci di mercato che lo vogliono in partenza. Capitan Zanetti alla Gazzetta oggi ha detto: "Sneijder? Dipende da lui". Insomma, il giorno di riposo in più lascia spazio alle speculazioni.
ROCCHI: "A ORE ARRIVERA' L'ACCORDO" - Tommaso Rocchi sarà presto un giocatore dell'Inter. A confermare che la trattativa è in dirittura d'arrivo è il suo agente, Oscar Damiani, intervenuto a Sky Sport24. "Ci sono ancora delle cose tecniche, delle piccole cose da sistemare ma c'è la volontà di entrambe le società di trovare un accordo e si troverà. Sono piccole cose da limare e mi auguro ci si riesca già in giornata per poter effettuare le visite mediche e poi la firma del contratto. Dopo dieci anni di Lazio e 100 gol andare via non è facile, infatti la scorsa estate non se l'è sentita di andare via ma visto il poco spazio e il fatto che sente di poter fare bene è contento di andare all'Inter, dove si metterà a disposizione di Stramaccioni per chiudere alla grande una carriera positiva".