A- A+
Sport


In casa Inter tiene banco il caso dell'olandese Sneijder ("Mi è stato chiesto da un agente se lo volevo ingaggiare - ha detto il tecnico del Queens Park Rangers Harry Redknapp - vorrei però guadagna troppo, operazione improbabile") ma si cerca intanto un secondo portiere affidabile per non "bruciare" Belec e Di Gennaro, visto che Castellazzi rischia l'operazione alla spalla e dunque uno stop di oltre due mesi. Profilo del possibile acquisto già individuato e già cerchiata in calendario la data del prossimo contatto: per Stefano Sorrentino, Inter e Chievo si vedranno lunedì. Da muro titolare a Verona a riserva a San Siro, scartando anche l'eventuale affondo del Palermo: Sorrentino desidera da anni entrare nella rosa di una big, dunque accetterebbe di farlo anche a ridotto utilizzo, e il Chievo, che negli anni passati ne ha più volte ostacolato la cessione, ora si sarebbe ammorbidito. Trattativa possibile sulla base di 2-3 milioni: prezzo ulteriormente scontabile con una contropartita, già identificata in Mariga.

E' ufficiale l'arrivo di Tommaso Rocchi dalla Lazio. Se parte Jonathan (Internacional in pole) si darà l'assalto a Schelotto: prestito con diritto di riscatto a 5 milioni (8 quelli a cui pensa l'Atalanta) a meno di un inserimento nell'affare di Marko Livaja, rendendo nullo il tentativo della Juve Stabia. Andreolli e Lodi (meno Lampard) diventerebbero obiettivi concreti se partissero Silvestre e Alvarez, un altro (oltre a Sneijder) da cui potrebbe arrivare un introito da reinvestire, visto che è esclusa la cessione in prestito. Ma il difensore argentino, dopo aver considerato la possibilità di andare al Genoa (pare avesse addirittura avviato le ricerche di una casa), ha frenato perché sta considerando anche l'ipotesi Napoli.

Tags:
inter
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.